15 settembre 2019 si è appena conclusa una giornata indimenticabile per il nostro coro: la trasferta a Padova dove alle 12.15 abbiamo avuto il piacere di animare la S. Messa alla Basilica del Santo.

Con grande emozione abbiamo ricevuto una pergamena ricordo che riporta le seguenti parole:

Il Padre Rettore e i Frati della Basilica di Sant’Antonio esprimono viva gratitudine al Coro SS. Nicolò e Giorgio di Colloredo di Prato (Ud) per aver animato domenica 15 settembre 2019 la Santa Messa delle 12.15 in questa Pontifica Basilica di sant’Antonio di Padova ed implorano dal Signore una speciale benedizione, affinchè, per intercessione di sant’Antonio continuino la loro attività canora in unità di intenti, nella reciproca stima e solidarietà e nel cantare le lodi del Signore, perfezionino l’armonia dello spirito, cresca la fede e la verta gioia.

Dopo un momento conviviale non poteva mancare la visita alla Cappella degli Scrovegni  e rimanere incantati dai capolavori del grande Giotto .

Quando un gruppo sta bene insieme si vorrebbe che la giornata non finisse mai ma purtroppo non è possibile e si deve aspettare una prossima avventura per condividere nuove esperienze ed emozioni.

Un particolare ringraziamento va al nostro maestro Antonello che ci prepara sempre al meglio per le nostre esibizioni ed al nostro maestro Piero che con la sua grande professionalità ci accompagna con la sua tastiera nei nostri canti.

Un ringraziamento va inoltre a tutti i nostri amici accompagnatori che sempre ben volentieri ci seguono nelle trasferte.

Chissà dove ci porterà il 2020?  Si accettano proposte.

Un saluto Fabiana